E' ufficialmente aperta la nostra SOTTOSCRIZIONE A PREMI per sostenere i progetti di Officine Civiche!

Acquistando un biglietto potrai aiutare l’associazione a portare avanti le sue attività di mutualismo e impegno sociale sul territorio di Ciampino, tra cui: DoPòLiS, la scuola popolare che si occupa di contrastare la dispersione scolastica e le povertà educative; lo Sportello Sociale & Solidale, presidio di sostegno e mediazione per il lavoro, il reddito e l’istruzione per gli adulti; i progetti e le lotte per la tutela del territorio, per l’ambiente, i Beni Comuni, la democrazia partecipata, i diritti di tutte e tutti.

Partecipando all’estrazione puoi anche vincere uno o più premi, tutti prodotti artigianalmente da mani qualificate del territorio, a basso impatto ambientale, nel rispetto del lavoro e dei diritti di chi li ha realizzati.

1. Bicicletta artigianale della Ciclofficina LaStrada (Garbatella)

2. Due bottiglie di vino della Cantina del Tufaio (Zagarolo)

3. Cesto di tisane e oggetti artigianali della Bottega Equo Solidale di Ciampino

4. Cesto di prodotti naturali per il corpo di Kleop Fitocosmesi

5. Cartoline illustrate, in edizione limitata, dell’artista To Lynn

6. Oggetti d’artigianato tradizionale dal Rwanda

Per acquistare i biglietti on-line, potete scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattarci in privato sulla pagina facebook OfficineCiviche. Inoltre ci troverete nel corso dell’estate in alcuni eventi tra Roma e Ciampino - che verranno aggiornati sui nostri canali online - dove sarà possibile acquistare i biglietti!

L’estrazione è stata prorogata a DICEMBRE 2019 e sarà consultabile sempre sul sito www.officineciviche.it 

La nosra associazione si finanzia dal basso, grazie alla forza della solidarietà. Solo insieme possiamo garantire al territorio dove viviamo, tra la provincia e la periferia della metropoli, un futuro di inclusione e sostenibilità! Partecipando a questa iniziativa, in un colpo solo, darai un sostegno a tanti progetti sociali, sosterrai la buona economia popolare e la difesa dei beni comuni!